lunedì 15 dicembre 2008

Damaso2000 52 - San Paolo Ostiense 57

Preselezione 4° Giornata
Damaso 2000: De Joannon 12, Rava 15, Mariani, Gandini 1, Sorlini 11, Greco, Zippilli 2, Pinneri 5, Ambrosini, Sterpi 6, Di Spirito, Tarquini.
All. Bastianoni B.

Buona prestazione dell’U14 anche se purtroppo alla fine abbiamo perso. Per il mancato arrivo degli arbitri e per la necessità di dover comunque giocare, la partita è stata arbitrata da Alberto Bastianoni e Ugo Sterpi ai quali va il nostro sincero ringraziamento. Primo quarto scintillante dei nostri ragazzi che con belle azione e buoni tiri si sono portati avanti 19 a 9. Successivamente però la qualità dei nostri tiri, complice anche un po’ di stanchezza, è peggiorata e con essa sono naturalmente calate le percentuali permettendo così ai nostri avversari di recuperare. E’ mancata poi la giusta determinazione nei momenti topici dell’incontro che unita alla maggiore fisicità ed esperienza degli avversari (tutti del 1995) ci hanno visto soccombere nei minuti finali. Comunque un elogio per tutti; i miglioramenti sono evidenti; dobbiamo continuare ad allenarci con costanza e serietà e credere di più nei nostri mezzi Buone feste a tutti!!!

venerdì 28 novembre 2008

Citta’ Futura 42 - Damaso2000 70

 U14 Preselezione 2° Giornata

Damaso 2000:

De Joannon 20, Rava 6, Cesaritti G. 8, Gandini 2,  Sorlini 23, Zippilli, Pinneri 5, Sterpi 4, Tarquini 2.

 

Ottima prestazione dei nostri U14 che con grande impegno difensivo e lucidità in attacco hanno incamerato un'importante vittoria. Tutti da elogiare per impegno e concentrazione profusi. Non dobbiamo dimenticare però che soltanto allenandoci con costanza e serietà potremo migliorare sia individualmente che come squadra. E' stata una vittoria importante specialmente dopo la batosta subita con la Vis Nova, i nostri hanno reagito nel migliore dei modi, ora non montiamoci la testa e continuiamo a lavorare con umiltà. Bravi ragazzi!     

martedì 25 novembre 2008

Damaso2000 34 - Vis Nova 142

Preselezione 1° Giornata
 

Damaso 2000:

De Joannon 7, Rava 6, Cesaritti G. 3, Gandini 4, Greco 2, Sorlini 10, Ambrosini 2, Zippilli,

Di Spirito, Pinneri.

All. Bastianoni B.

 

Partita d'esordio nel campionato U14 impossibile per i nostri ragazzi. La Vis Nova è una delle squadre più attrezzate d'Italia nella categoria ed il campo l'ha ampiamente dimostrato.
I nostri ragazzi si sono abbattuti con coraggio e determinazione e sono tutti da elogiare per l'impegno profuso. Dobbiamo convincerci che la sola via per migliorare fisicamente e tecnicamente è impegnarsi duramente in allenamento e giocare il più possibile di squadra abbandonando inutili individualità. Sicuramente seguendo questi consigli anche per noi arriveranno risultati positivi. 

Forza ragazzi!